HUB Marcianise 2018-04-19T13:27:04+00:00

POLO DI MARCIANISE

Oggi il Centro Autoporto Marcianise vanta, a 3 Km da Caserta, una superficie di proprietà di 500.000 mq di cui 200.000 mq coperti e refrigerati.

All’interno dell’area è presente la sede direzionale Autoservizi Bizzarro, il cui complesso comprende un’attrezzata officina ed un centro commerciale multiservizi (banca, ristorante, uffici, sala conferenze).

La divisione Freddo, rappresentata da IFL (International Frigo Logistic), offre due magazzini per il frozen food in grado di mantenere gradazioni fino a – 25°C.

L’intero complesso è totalmente recintato con ingressi tramite punti di controllo, dotato di avanzati servizi di sicurezza e di un reparto di vigilanza. L’area dispone di ampi spazi di manovra e parcheggi automezzi.

Posizione

Tutti i magazzini rispondono a severi standard di sicurezza, con impiantistica a norma di legge e moderni sistemi antincendio.
Per la perfetta conservazione e certificazione del prodotto stoccato food e non food, i magazzini sono dotati di efficienti tecnologie per il controllo del clima e di impianti di refrigerazione, con aree differenziate per temperatura: magazzini per il frozen food in grado di mantenere gradazioni fino a – 25°C, magazzini per il fresco con ambiente termico 0°/+5°C, magazzini raffrescati o a temperatura ambiente con clima da +18°C/ambiente .
Ogni struttura è ottimizzata per massimizzare capienza e funzionalità:
Uffici, servizi igienici e spazi per la ricarica sono esterni all’area di stoccaggio: 100% dello spazio interno dedicato ai prodotti.
Tre lati adibiti a carico/scarico delle merci con numerose bocche di accesso.