Chi siamo 2019-02-21T10:19:05+00:00

CHI SIAMO

L’azienda Centro Autoporto Marcianise – divisione immobiliare del Gruppo Bizzarro – è specializzata nella realizzazione, locazione e vendita di immobili e aree dedicate alla logistica. Complessi strategicamente posizionati, dall’estesa superficie sia coperta, sia esterna per offrire ogni tipologia di soluzioni.

LA NOSTRA STORIA

Nata a metà degli anni ’80 da un’intuizione imprenditoriale di Salvatore Bizzarro, forte dell’esperienza e della struttura logistica consolidata dal padre Floridante, la società immobiliare Centro Autoporto Marcianise si costituisce per realizzare immobili destinati alla logistica. Investe nello sviluppo immobiliare del polo di Marcianise, edificando magazzini a temperatura ambiente e a temperatura controllata ed ampliando l’area fino a raggiungere una superficie complessiva di 500.000 mq. Nel 2006 investe anche nella realizzazione del polo di Parma, acquisendo un’area di 100.00omq strategicamente collocata, su cui si sviluppano oltre 50.000 mq di magazzini a temperatura controllata e 2.000 mq di uffici.

La nostra vocazione

Offrire soluzioni immobiliari ad hoc, disegnate su misura per le esigenze dei clienti. Non solo lotti standard da 5.000 fino a 30.000 mq, ma anche realizzazioni speciali per grandi progetti. Nel rispetto del rapporto tra superficie scoperta e coperta, siamo in grado di adattare metrature e magazzini, offrendo esattamente lo spazio che serve ad ogni progetto imprenditoriale.

I nostri Hub si sviluppano su una superficie di oltre 500.000 mq con ampi spazi di manovra e di parcheggio automezzi.
Aree totalmente recintate con ingressi e servizi di vigilanza.

AVETE DEI PROGETTI DI BUSINESS?

Possibilità di realizzazione di magazzini industriali per ulteriori 60.000 mq. Possibilità di uso residenziale e commerciale su tutta l’area.

Le Certificazioni